Sunday 5 November 2017

Forex Tweezer Top


Windows (Gaps) di Windows, come vengono chiamati in giapponese Candlestick Charting, o lacune, come vengono chiamati in Occidente, sono un concetto importante in analisi tecnica. Ogni volta, c'è un divario (aperta corrente non è lo stesso prezzo di chiusura precedente), ciò significa che nessun prezzo e non di volume transazionale mani tra il gap. Un Gap Up si verifica quando l'apertura del Day 2 è maggiore della fine del Day 1. contrastly, un gap down si verifica quando il aperta del Day 2 è inferiore alla fine del Day 1. C'è molta psicologia dietro lacune. Le lacune possono agire come: Resistenza. Una volta che le lacune dei prezzi verso il basso, il divario può fungere da resistenza. Supporto . Quando i prezzi verso l'alto gap, il divario può fungere da supporto ai prezzi del futuro. Finestre Esempio - Lacune come supporto e resistenza Il grafico sottostante di eBay (EBAY) stock mostra il gap up in qualità di supporto per i prezzi. Spesso, dopo una lacuna, i prezzi faranno quello che viene definito come il quotfill gapquot. Ciò si verifica abbastanza spesso. Pensiamo un gap come un buco nel grafico di prezzo che deve essere riempito nel. Un altro avvenimento con lacune è che una volta vuoti vengono riempiti, il divario tende ad invertire la direzione e continuare la sua strada in direzione del gap (ad esempio, nella tabella qui sopra di eBay, di nuovo verso l'alto). L'esempio di eBay (EBAY) sopra mostra il divario in qualità di supporto. I commercianti e gli investitori vedere nulla al di sotto il vuoto come una zona di non ritorno, dopo tutto, non vi era probabilmente qualche notizia positiva che ha scatenato il gap e potrebbe essere ancora in gioco per l'azienda. Il grafico che segue di Wal-Mart (WMT) stock mostra molti casi di lacune su e giù per le lacune. Si noti come le lacune giù possono agire come aree di resistenza e le lacune up può agire come aree di supporto: Lacune sono aree importanti su un grafico che può aiutare un analisi tecnica trader migliore trovare aree di supporto o resistenza. Per ulteriori informazioni su come supporto e resistenza di lavoro, (vedi: Supporto amp Resistenza). Inoltre, le lacune sono una parte importante della maggior parte dei modelli grafici candlestick (vedi: Candlestick Basics) per un elenco di grafici pattern candlestick e descrizioni. Le informazioni di cui sopra è solo a scopo informativo e di intrattenimento e non costituiscono consulenza di negoziazione o un invito ad acquistare o vendere qualsiasi titolo, l'opzione, futuro, delle materie prime, o di un prodotto forex. La performance passata non è necessariamente un'indicazione di risultati futuri. Trading è intrinsecamente rischioso. OnlineTradingConcepts non sarà responsabile per danni speciali o indiretti derivanti dall'uso o la incapacità di usare, i materiali e le informazioni fornite da questo sito. Visualizza intera diniego. Candlestick Basics Se si preferisce un video spiegazione di candelieri, quindi si prega di vedere Grafici Candlestick spiegato. grafici candlestick sono un modo efficace di visualizzare i movimenti dei prezzi. Ci sono due candelabri di base: Candela rialzista. Quando la chiusura è superiore alla candela ribassista aperto (di solito verde o bianco). Quando la chiusura è inferiore al aperto (solitamente di colore rosso o nero) Ci sono tre parti principali: un candeliere superiore Ombra. La linea verticale tra l'alto della giornata e la chiusura (candela rialzista) o aperta (candela ribassista) Corpo normale. La differenza tra la parte colorata di apertura e chiusura della candela Lower Shadow. La linea verticale tra il basso del giorno e all'aperto (candela rialzista) o chiudere (ribassista candela) pattern candlestick pattern candlestick può essere costituito da una candela o multipli candelabri, e può formare modelli di inversione o di continuazione. OnlineTradingConcepts ha molte spiegazioni dettagliate di questi pattern candlestick i link sono i seguenti: Le informazioni di cui sopra è solo a scopo informativo e di intrattenimento e non costituiscono consulenza di negoziazione o un invito ad acquistare o vendere qualsiasi titolo, l'opzione, futuro, delle materie prime, o di un prodotto forex . La performance passata non è necessariamente un'indicazione di risultati futuri. Trading è intrinsecamente rischioso. OnlineTradingConcepts non sarà responsabile per danni speciali o indiretti derivanti dall'uso o la incapacità di usare, i materiali e le informazioni fornite da questo sito. Visualizza intera dichiarazione di non responsabilità. our valori nostra gente Gruppo editoriale leader B2B, specializzata in online, comunità professionali interattivi con una gamma di servizi, tra cui siti web, pubblicazioni e-mail, premi di settore ed eventi, Sift media offre contenuti originali, di marca a più di mezzo milione di professionisti in materia di contabilità , IT, risorse umane e formazione, marketing, e le piccole imprese. Con la produzione di contenuti di qualità e coinvolgere il nostro pubblico professionale attraverso più punti di contatto, offriamo brand b2b opportunità di marketing uniche che offrono autentico ritorno sugli investimenti. I nostri valori Crediamo nella creazione di contenuti, consentendo conversazioni e la conversione di opportunità di business, sia per il nostro pubblico di affari e per i nostri clienti pubblicitari. Focalizzando l'attenzione sui contenuti e favorendo l'impegno della comunità ci proponiamo di creare ambienti affidabili e uniche per i marchi aziendali e professionisti per ottimizzare le relazioni. La nostra gente La nostra gente è il nostro bene più grande e weve avuto la fortuna di attrarre alcuni dei migliori talenti digitale nel Paese. Con un hands-on squadra senior management, esperti campagna e account manager, redattori premiati, e un team leader di produzione e tecnologia abbiamo una struttura e la qualità che ci contraddistingue da altri editori. Per saperne di più e incontrare il team di seguito. Tom Dunkerley Steven Priscott direttore finanziario, Setacciare La nostra storia Fondata da Andrew Gray, David Gilroy e attuale CEO Ben Heald, setacciare era quello di offrire servizi di informazione specifici del settore che hanno approfittato di Internet, integrando le notizie tradizionali e contenuti web. Con Bens sfondo in contabilità è stato deciso che questo sarebbe il primo mercato per l'esplorazione e così nel 1997 è nato AccountingWEB. co. uk. La formula ha funzionato, e in 12 mesi l'elenco circolazione era andato da 10 a 4.000, con ricavi generati da annunci in notiziari e-mail settimanali. Setacciare media raggiunge ora più di 700.000 professionisti iscritti ogni mese e fornisce oltre 5 milioni di pagine in tutto il suo portafoglio di 11 titoli nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Non solo stiamo continuando a sviluppare alcune delle comunità di business online più fedeli e impegnati, forniamo soluzioni all'avanguardia per gli inserzionisti. Per una storia più dettagliata di visitare il nostro sito aziendale Sift. Se youd come a far parte di uno dei UKs editori più emozionanti e credi di avere la passione e le competenze per diventare una parte importante della squadra, perché non controlla i nostri posti vacanti.

No comments:

Post a Comment