Saturday 16 September 2017

Forex Nokia Asha


NOKIA. Asha Piattaforma Sblocca Sub-100 USD Smartphone Opportunità per la piattaforma sviluppatori nuovo Asha offre agli sviluppatori una esperienza applicativa qualità costante nei mondi più rapida crescita categoria smartphone Nuova Delhi, India e Espoo, Finlandia - Nokia ha annunciato oggi un'iniziativa globale per sbloccare il sub-100 USD mercato degli smartphone per gli sviluppatori con il rilascio della sua piattaforma di Nokia Asha. Nokia ha inoltre annunciato il Nokia Asha 501, il primo smartphone costruito per la nuova piattaforma. Gli sviluppatori che scrivono applicazioni per il Nokia Asha 501 raggiungeranno tutti gli smartphone basati sulla nuova piattaforma Asha, senza dover riscrivere il codice. Nokia prevede di vendere 100 milioni di smartphone Asha di nuova generazione nel corso dei prossimi anni, a cominciare con il Nokia Asha 501. Weve visto un enorme aumento della domanda dei consumatori per le applicazioni per i nostri smartphone Asha, come testimonia la crescita di download in Nokia Store, ha dichiarato Marco Argenti, testa di esperienze sviluppatori di Nokia. I consumatori si aspettano applicazioni di qualità ad ogni fascia di prezzo. Con la nuova piattaforma di Asha, gli sviluppatori saranno incentivati ​​a fornire quelle applicazioni di qualità, in precedenza disponibili solo su smartphone di fascia alta, grazie ai volumi senza precedenti e raggiungere opportunità attraverso un canale di distribuzione e una singola piattaforma. Molte delle applicazioni più popolari sono già disponibili o in fase di sviluppo per la piattaforma Nokia Asha, tra cui la CNN, eBuddy, ESPN, Facebook, Foursquare, Linea, LinkedIn, Nimbuzz, Pictelligent, The Weather Channel, Twitter, wechat, World of Red Bull e giochi di Electronic Arts, Gameloft, Indiagames, Namco-Bandai e giochi Reliance. WhatsApp e altri partner importanti continuano ad esplorare nuovi Asha. Gli sviluppatori avranno anche strumenti di sviluppo facili da usare e più modi per vendere e promuovere le applicazioni, incluso il nuovo Nokia in-app strumento di pagamento. Nuovo Nokia Asha SDK 1.0 e Nokia Asha strumenti di web app Il nuovo Nokia Asha Software Development Kit 1.0 è una suite di strumenti che supportano lo sviluppo, la sperimentazione, l'imballaggio e la distribuzione di applicazioni Java sulla piattaforma Nokia Asha. I nuovi strumenti Web App Nokia Asha include un ambiente di sviluppo Web (WDE), un ambiente di sviluppo integrato (IDE) che gli sviluppatori possono utilizzare per creare e modificare le loro web Nokia Asha apps Web Inspector per aiutare gli sviluppatori di eseguire il debug e controllare elementi nelle loro applicazioni web e un nuovo strumento di Web Designer per la creazione di una grande esperienza utente per le loro applicazioni web. Nokia in-app pagamento Nokia ha inoltre annunciato il nuovo Nokia in-app strumento di pagamento, progettato per rendere più facile per gli sviluppatori di vendere contenuti all'interno di loro applicazioni. Esso fornisce un'esperienza semplice e sicuro di acquisto per i consumatori ei pagamenti trasparenti per gli sviluppatori. Nokia in-app pagamento sarà disponibile anche per gli attuali Asha e Serie 40 telefoni, come il Nokia 301. Nokia rilascerà una beta pubblica di Nokia in-app di pagamento nelle prossime settimane. Gli sviluppatori possono iscriversi per la beta a developer. nokiainapppayment: file: Z: Media20Relations20team20folderPressReleases20130520May202013developer. nokiainapppayment. supporto vocale sviluppatori per la nuova piattaforma Nokia Asha Dennis Crowley, CEO e co-fondatore di Foursquare: Nokia continua ad essere un partner prezioso per Foursquare. La nuova applicazione Foursquare su Asha offre una ricerca e di scoperta fantastica esperienza per aiutare le persone a sfruttare al meglio dove si trovano. Mentre ci dirigiamo nella prossima ondata di nuovi smartphone Asha, non vediamo l'ora di fare Foursquare disponibili per milioni di clienti in tutto il mondo Asha. Michael Fisher, direttore del Mobile Business Development, Twitter. Cinguetta integrazione nella nuova piattaforma Asha, insieme con l'applicazione Twitter precaricata che navi su dispositivi Nokia, offre alle persone una più ricca esperienza Twitter. Se si desidera condividere una foto o un articolo di notizie, connettersi con le persone o scoprire che cosa sta accadendo in tutto il mondo, la sua ora più facile che mai da usare Twitter in questa famiglia di dispositivi. Sebastien Thevenet, General Manager SEA-Pacifico, Gameloft: Come Nokias partner a lungo termine, con fino ad oggi 200 milioni di download registrati su Nokia Store, Gameloft è entusiasta di offrire quattro giochi di alta qualità precaricati sul Nokia Asha 501 al momento del lancio (Assassins Creed 3, Bubble Bash 3, Real Football 2013, Little Big City) e nel complesso più di 30 giochi da scaricare sul Nokia Store lungo la pista. Quei titoli innovativi sono Try and Buy e libero di giocare i giochi sfruttando al massimo le capacità Asha full touch e l'interfaccia utente unica, portando veramente una esperienza di gioco smartphone a portata di mano. Akira Morikawa, CEO di Linea Corporation: Linee collaborazione con Nokia è molto importante e continuerà sul nuovo Asha. Portare Line sul nuovo Asha rappresenta il nostro impegno di garantire che le persone in tutto il mondo sperimenteranno la gioia di comunicazione attraverso la linea su smartphone Asha. Manish Agarwal, CEO di Reliance Giochi: Reliance Giochi e Nokia hanno dimostrato insieme la potenza combinata di contenuti localizzati e una piattaforma di distribuzione in India. La nostra partnership con Nokia è una partnership molto caro per noi per dimostrare il potere di GoLocal. Reliance Games si impegna a sviluppare giochi su tematiche localizzati sulla nuova piattaforma Asha e divertire milioni di persone in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con i team di Nokia locali in India, Asia Pacifico, America Latina e in altri mercati in crescita. Keshav Bajaj, VP Business Development, Nimbuzz: La maggior parte dei 150 milioni di euro e conteggio utenti Nimbuzz provengono da mercati in cui Nokia Asha continua a guadagnare slancio, tra cui l'India, Sud Est Asiatico, Medio Oriente e Africa. Siamo molto entusiasti di avere un'applicazione creata esclusivamente per la nuova piattaforma Asha per garantire la migliore esperienza utente. Questa è un'altra iniziativa da Nimbuzz per uno dei suoi partner più esclusive, Nokia. Alex Adjadj, Direttore Sviluppo Strategico, Mobile amp Vendite Marketing, Namco-Bandai: NAMCO BANDAI ha sviluppato giochi per cellulari per più di 10 anni, ma ci sono ancora le regioni del mondo in cui gli utenti havent visto o giocato PAC-MAN. I nostri 22 titoli disponibili in 13 lingue per il Nokia Asha 501 è una dimostrazione del nostro impegno a Nokia per portare una grande esperienza per gli utenti di telefonia mobile di tutti i dati demografici e le tasche. Ramesh Kumar, capo del ESPNcricinfo e ESPN Digital Media India: Data la popolarità dei dispositivi Asha, l'applicazione ESPNcricinfo sul 2013 piattaforma di Asha è un modo dinamico per raggiungere un numero crescente di utenti di telefonia mobile nei mercati emergenti. Si tratta di una piattaforma ricca in cui l'applicazione ESPNcricinfo in grado di fornire una copertura del grillo completa su misura per soddisfare on-the-go consumo di oggi fan appassionati, tra cui la copertura partita famosa, le ultime notizie, pezzi editoriali penetranti che coprono amp Internazionale grillo domestico - tutto su misura Fatto per il consumo mobile. DICHIARAZIONI Va notato che Nokia e la sua attività sono esposti a vari rischi e incertezze e alcune dichiarazioni qui riportate che non sono fatti storici sono dichiarazioni, tra cui lungimiranti previsionali, senza limitazione, quelle relative: a) i piani e benefici attesi della nostra partnership con Microsoft per riunire le attività complementari e competenze per formare un ecosistema globale mobile per gli smartphone B) la tempistica e benefici attesi delle nostre strategie, tra cui attesi vantaggi operativi e finanziari e gli obiettivi così come i cambiamenti nella leadership e operativa la struttura C) la tempistica delle consegne dei nostri prodotti e servizi d) la nostra capacità di innovare, sviluppare, eseguire e commercializzare nuove tecnologie, prodotti e servizi e) aspettative per quanto riguarda l'evoluzione del mercato e dei cambiamenti strutturali F aspettative) e gli obiettivi per quanto riguarda i nostri volumi di settore, la quota di mercato, i prezzi, le vendite nette e dei margini dei nostri prodotti e servizi G) le aspettative e gli obiettivi per quanto riguarda le nostre priorità operative e risultati delle operazioni H) le aspettative e gli obiettivi per la collaborazione e la partnership accordi I) l'esito di attesa e minacciato contenzioso, procedimenti normativi o indagini da parte delle autorità J) aspettative per quanto riguarda il completamento delle ristrutturazioni, investimenti, acquisizioni e dismissioni in maniera tempestiva e la nostra capacità di raggiungere gli obiettivi finanziari e operativi stabiliti in relazione a tali ristrutturazioni, investimenti, acquisizioni e dismissioni e le dichiarazioni K) precedute da credere, aspettarsi, anticipare, prevedere, bersaglio, stima, progettato, lo scopo, i piani, intende, sarà o espressioni simili. Queste dichiarazioni sono basate sulle gestioni migliori ipotesi e credenze in luce delle informazioni attualmente a sua disposizione. Perché comportano rischi e incertezze, i risultati effettivi potrebbero differire materialmente dai risultati che attualmente si aspettano. I fattori, compresi i rischi e le incertezze che potrebbero causare tali differenze includono, ma non sono limitati a: 1) la nostra capacità di rendere Windows Phone ecosistema di un ecosistema globale competitivo e redditizio che raggiunge dimensioni sufficienti, il valore e l'attrattiva per gli operatori di mercato rilevanti, rendendo Nokia prodotti con Windows Phone una scelta competitiva per i consumatori 2) il nostro successo nel mercato degli smartphone, tra cui la nostra capacità di introdurre e portare a quantitativi di mercato interessanti, Nokia prodotti a prezzi competitivi con Windows Phone che sono positivamente differenziati dai nostri prodotti della concorrenza, sia all'esterno che all'interno di Windows ecosistema Phone 3) la nostra capacità di produrre dispositivi attraenti e competitivi nella nostra unità telefoni mobile business, compresi i feature phone e dispositivi con caratteristiche come full touch che possono essere classificati come smartphone, in modo tempestivo ed economicamente efficiente con l'hardware differenziata , software, servizi localizzati e applicazioni 4) il successo della nostra QUI strategia, compresa la nostra capacità di creare una piattaforma di location-based di successo e estendere i nostri servizi basati sulla localizzazione su dispositivi e sistemi operativi 5) la nostra capacità di fornire il supporto per i nostri dispositivi amp Servizi di business e mantenere attuale e creare nuove fonti di reddito da parte dei nostri servizi e del commercio beni basati sulla localizzazione 6) la nostra capacità di proteggere numerose tecnologie standardizzate o proprietarie brevettate da violazione o azioni di terze parti per invalidare i diritti di proprietà intellettuale di queste tecnologie 7) la nostra capacità di mantenere le attuali fonti di reddito connessa proprietà intellettuale e stabilire nuovi tali fonti 8) l'intensità della concorrenza nei vari mercati in cui operiamo e la nostra capacità di mantenere o migliorare la nostra posizione di mercato o di rispondere con successo ai cambiamenti del contesto competitivo 9) la nostra capacità di mantenere lo slancio e aumentare la nostra velocità di innovazione, sviluppo del prodotto e di esecuzione al fine di portare nuovi prodotti mobili innovativi e competitivi e location-based o altri servizi al mercato in modo tempestivo 10) il successo della nostra collaborazione con Microsoft in connessione con il Windows ecosistema Phone 11) la nostra capacità di implementare in modo efficace e senza intoppi i cambiamenti previsti nella nostra struttura operativa e raggiungere efficienze e riduzioni mirate dei costi operativi 12) la nostra capacità di trattenere, motivare, sviluppare e reclutare personale adeguatamente qualificato 13) la nostra dipendenza lo sviluppo del settore della telefonia mobile e delle comunicazioni, tra cui basati sulla localizzazione e altri servizi industrie, in numerosi mercati diversi, come pure dalle condizioni economiche generali a livello globale e regionale 14) la nostra capacità di mantenere e sfruttare le nostre tradizionali punti di forza nella telefonia mobile mercato dei prodotti, soprattutto se non siamo in grado mantenere la fedeltà dei nostri operatori e distributori clienti di telefonia mobile e dei consumatori a seguito della realizzazione delle nostre strategie o altri fattori 15) le prestazioni delle parti siamo partner e collaboriamo con, tra cui Microsoft e la nostra capacità per ottenere la collaborazione di successo o di accordi di partnership 16) la nostra capacità di fornire i nostri prodotti mobili con profitto, in linea con i requisiti di qualità e in tempo, soprattutto se il numero limitato di fornitori da cui dipendiamo, molti dei quali sono geograficamente concentrati con una maggioranza con sede in Asia , non riescono a consegnare una quantità sufficiente di completamente funzionale prodotti, componenti, sottoinsiemi, software e servizi a condizioni vantaggiose e in conformità con i nostri requisiti dei fornitori 17) la nostra capacità di gestire in modo efficiente la nostra produzione e logistica, nonché per garantire la qualità, la sicurezza, la sicurezza e la consegna puntuale dei nostri prodotti e servizi 18) ogni reale o anche presunti difetti o altra qualità, la sicurezza e problemi di sicurezza nei nostri prodotti 19) eventuali disservizi, malfunzionamenti o l'interruzione di un sistema o di una rete che le nostre operazioni si basano su 20) l'impatto della violazione di sicurezza informatica o di altri fattori che portano a una perdita reale o presunta, divulgazione impropria o perdite di dati personali o di consumo raccolti da noi o dai nostri partner o subappaltatori, messo a disposizione di noi o memorizzato in o attraverso i nostri prodotti 21) la nostra capacità per gestire con successo il prezzo dei nostri prodotti e dei costi relativi ai nostri prodotti e le nostre operazioni 22) i potenziali problemi fiscali complesse e obblighi possiamo affrontare, compreso l'obbligo di pagare le tasse supplementari in varie giurisdizioni e le nostre prestazioni effettiva o anticipata, tra gli altri fattori , potrebbe tradursi in indennità relative alle attività imposte anticipate 23) fluttuazioni dei tassi di cambio, in particolare tra l'euro, che è la nostra moneta di conto, e il dollaro statunitense, lo yen giapponese e lo yuan cinese, così come alcune altre valute 24) la nostra capacità per proteggere le tecnologie, che noi o altri sviluppare o che abbiamo licenza, da affermazioni che abbiamo violato terzi i diritti di proprietà intellettuale, così come il nostro uso illimitato a condizioni commercialmente accettabili di certe tecnologie nel nostro prodotto e dei servizi 25) l'impatto di lo sviluppo economico, regolamentare, politica o di altro sulle nostre vendite, impianti di produzione e beni situati in paesi dei mercati nonché l'impatto delle normative contro le importazioni da questi paesi 26) l'impatto delle variazioni e applicazione delle politiche di governo emergenti, le norme tecniche, commercio politiche, legislative o regolamentari in paesi in cui si trovano le nostre risorse e in cui operiamo 27) indagini o reclami delle parti contraenti in relazione alle uscite dai paesi, aree o accordi contrattuali 28) esito sfavorevole dei contenziosi, procedimenti normativi o indagini da parte delle autorità 29 ) le accuse di possibili rischi per la salute dei campi elettromagnetici generati dalle stazioni radio base e dispositivi mobili, e le cause e la pubblicità ad essi connessi, a prescindere dal merito 30) il successo di Nokia Siemens Networks in infrastrutture a banda larga mobile e servizi correlati di mercato e la sua capacità di efficace, con profitto e tempestiva adattarsi business e delle operazioni per le diverse esigenze dei propri clienti 31) Nokia Siemens Networks capacità di mantenere e migliorare la propria posizione sul mercato e rispondere con successo ai cambiamenti e la concorrenza nelle infrastrutture della banda larga mobile e servizi connessi di mercato 32) Nokia Siemens Networks successo in attuare il suo piano di ristrutturazione e ridurre le spese di gestione e altri costi 33) la capacità di Nokia Siemens Networks a investire e tempestivo introdurre nuovi prodotti competitivi, servizi, aggiornamenti e le tecnologie 34) Nokia Siemens Networks dipendenza sul numero limitato di clienti e di grandi dimensioni, multi-anno contratti 35) Nokia Siemens Networks di liquidità e la capacità di soddisfare le proprie esigenze di capitale circolante, compreso l'accesso al credito disponibile sotto le sue modalità di finanziamento e di altre linee di credito così come in contanti a portata di mano 36) la gestione di Nokia Siemens Networks cliente esposizione finanziamento 37) se indagini governative in corso o qualsiasi addizionali di presunte violazioni del diritto da parte di alcuni ex dipendenti di Siemens possono coinvolgere e influenzare le attività e dipendenti carrier legati trasferiti da Siemens a Nokia Siemens Networks 38) eventuali perdite di Nokia Siemens Networks relazioni con i clienti derivanti da corso o qualsiasi ulteriori indagini governative che coinvolgono le operazioni di carrier legati Siemens trasferiti a Nokia Siemens Networks, così come i fattori di rischio specificati sulle pagine 12-47 del Nokias rapporto annuale sul Modulo 20-F per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2012 nell'ambito del lotto 3D. Fattori di rischio. Altri fattori sconosciuti o imprevedibili o ipotesi sottostanti successivamente dimostrando di essere non corretta potrebbero causare risultati effettivi differiscano materialmente da quelli contenuti nelle dichiarazioni previsionali. Nokia non si assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere le dichiarazioni previsionali, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro, se non nella misura richiesto dalla legge pubblicamente. Informazioni su Nokia: nokiaglobalabout-nokiaNokia è leader globale nelle comunicazioni mobili, i cui prodotti sono diventati parte integrante della vita di persone in tutto il mondo. Ogni giorno, più di 1,3 miliardi di persone utilizzano i loro Nokia per catturare e condividere esperienze, accedere alle informazioni, trovare la loro strada o semplicemente per parlare tra di loro. Nokias tecnologiche e innovazioni di design hanno reso il suo marchio uno dei più riconosciuti al mondo. Per ulteriori informazioni, visitare nokiaabout-Nokia: nokiaabout-nokia. Nokia Communications Tel. 358 7180 34900 E-mail: press. servicesnokia Questo annuncio è distribuito da Thomson Reuters per conto di Thomson Reuters clients. Nokia Asha 210 e 210 dual sim: tutte le informazioni Per necessarie Nokia Presenta causa Nuovi cellulari: Nokia Asha 210 e Nokia Asha Dual Sim. Dispositivi Di supporti fascia Destinati a tutti Coloro Che Non Sono Interessati ad smartphone uno, ma che comunque vogliono Avere un Dispositivo tecnologico e al passo coi Tempi. Il PRODOTTO DISPONIBILE Nelle causa Versioni, singola e doppia SIM. Quest8217ultima utilizza la Tecnologia Facile Swap per permettere Agli Utenti di gestire in modo semplice e maneggevole entrambe le schede. Per il resto, i Due cellulari Sono Identici. ENTRAMBI presentano Una scocca colorata e sottile, con pulsante Facebook Integrato per permettere un chiunque di accedere Facilmente alla propria utenza sociale. La Tastiera sfrutta il classico Sistema QWERTY, MENTRE per Quanto riguarda la componentistica, anch8217 ESSA identica. Caratteristiche Principali I Nokia Asha 210, Attraverso il pulsante Facebook. permettono di pubblicare foto, Aggiornamenti di Stato e Altri Elementi in modo semplice ed intuitivo MENTRE il Tasto otturatore Attiva la Fotocamera e consente di scattare foto. Parlando invece del software Dotazione della completa e performante con il cliente per Twitter e also Quello per WhatsApp cos da Poter Comunicare in modo gratuito e Istantaneo con Tutti i contatti. In pi c Anche Youtube Launcher. Fotocamera La Fotocamera da 2 megapixel e Presenta ALCUNE FUNZIONI Particolari: per Esempio, la modalit autoscatto dotata Di Una Funzione guida Che permette di effettuare ritratti centrati in OGNI Occasione. Scheda tecnica Schermo da 2.4 QVGA 320240 pixel a colori Fotocamera da 2 megapixel con Tasto Dedicato Memoria espandibile 65.000 da 64 MB tramite microSD Dimensioni 115.5x60x11.8 millimetri per 97,3 grammi Batteria Fino a 36 giorni in stand-by Prezzo Bluetooth e Uscita L8217uscita del nuovo Nokia Asha 210 Prevista per luglio prossimo, MENTRE il prezzo, ad un accessibile Pubblico Ampio, sar di 79 €. copia RIPRODUZIONE RISERVATANokia Asha 210 e 210 dual sim: tutte le informazioni Per necessarie Nokia Presenta causa Nuovi cellulari: Nokia Asha 210 e Nokia Asha Dual Sim. Dispositivi Di supporti fascia Destinati a tutti Coloro Che Non Sono Interessati ad smartphone uno, ma che comunque vogliono Avere un Dispositivo tecnologico e al passo coi Tempi. Il PRODOTTO DISPONIBILE Nelle causa Versioni, singola e doppia SIM. Quest8217ultima utilizza la Tecnologia Facile Swap per permettere Agli Utenti di gestire in modo semplice e maneggevole entrambe le schede. Per il resto, i Due cellulari Sono Identici. ENTRAMBI presentano Una scocca colorata e sottile, con pulsante Facebook Integrato per permettere un chiunque di accedere Facilmente alla propria utenza sociale. La Tastiera sfrutta il classico Sistema QWERTY, MENTRE per Quanto riguarda la componentistica, anch8217 ESSA identica. Caratteristiche Principali I Nokia Asha 210, Attraverso il pulsante Facebook. permettono di pubblicare foto, Aggiornamenti di Stato e Altri Elementi in modo semplice ed intuitivo MENTRE il Tasto otturatore Attiva la Fotocamera e consente di scattare foto. Parlando invece del software Dotazione della completa e performante con il cliente per Twitter e also Quello per WhatsApp cos da Poter Comunicare in modo gratuito e Istantaneo con Tutti i contatti. In pi c Anche Youtube Launcher. Fotocamera La Fotocamera da 2 megapixel e Presenta ALCUNE FUNZIONI Particolari: per Esempio, la modalit autoscatto dotata Di Una Funzione guida Che permette di effettuare ritratti centrati in OGNI Occasione. Scheda tecnica Schermo da 2.4 QVGA 320240 pixel a colori Fotocamera da 2 megapixel con Tasto Dedicato Memoria espandibile 65.000 da 64 MB tramite microSD Dimensioni 115.5x60x11.8 millimetri per 97,3 grammi Batteria Fino a 36 giorni in stand-by Prezzo Bluetooth e Uscita L8217uscita del nuovo Nokia Asha 210 Prevista per luglio prossimo, MENTRE il prezzo, ad un accessibile Pubblico Ampio, sar di 79 €. copia RIPRODUZIONE RISERVATA

No comments:

Post a Comment